About Us

Un viaggio nello stile, che ci emoziona ogni giorno…

Bruna Realini: stile dal 1978

Una storia che inizia quarant’anni fa in un piccolo spazio a Chiasso, proprio a pochi passi da quello attuale.

È il 1978 quando Bruna Realini decide di realizzare il sogno di aprire una boutique tutta sua. L’intuito per le nuove tendenze e una selezione attenta degli stilisti emergenti degli anni Ottanta come Genny, Byblos, Romeo Gigli, Jean-Charles de Castelbajac, Claude Montana, affiancati a nomi già affermati come Giorgio Armani, decretano da subito il successo di Moda In.

Le clienti più affezionate sono donne dinamiche, in cerca di uno stile che le contraddistingua anche sul lavoro, qualcosa che vada oltre il total look del monobrand.

Le donne di quegli anni stanno vincendo le prime sfide per affermarsi nel mondo del lavoro e hanno bisogno di sentirsi sicure di sé, vestendo capi di qualità sartoriale, senza mai rinunciare a quel tocco creativo che esalta la femminilità. Moda In dà loro la possibilità di sperimentare look sempre nuovi, un mix tra le nuove tendenze e gli intramontabili del guardaroba.

MODAIN EST2018 72 - About Us

Elisabetta Realini: trends hunter

Negli anni Novanta la ricerca continua e si specializza sotto la direzione artistica della figlia di Bruna, Elisabetta, cresciuta professionalmente nell’azienda di moda di famiglia, che in qualità di buyer, dimostra un forte intuito nella scelta dei nuovi brand da affiancare ai più noti marchi del lusso.

Dress experience

Oggi nel nuovo concept store in Corso san Gottardo a Chiasso, grandi nomi della moda del calibro di Saint Laurent, Balenciaga, Burberry, Valentino, Chloè, Stella McCartney, Moncler, convivono con i brand emergenti dello street style per soddisfare una clientela sempre più esigente, alla ricerca di uno stile unico e inimitabile, frutto di un sapiente e personalizzato mix&match, una vera e propria “dress experience”.

MODAIN EST2018 73 - About Us

Address

Corso San Gottardo 14 | Chiasso (CH)

Call Us

(+41) 091 682 67 38

Email Us

info@modain.ch